In Rework-Labs siamo molto scrupolosi sull’assegnazione dei gradi estetici dei dispositivi ricondizionati.
Di seguito una spiegazione dettagliata delle condizioni. Ricordiamo che è sempre possibile richiedere delle foto reali del prodotto attraverso whatsapp.
NUOVO
Questa categoria include prodotti NUOVI che non sono stati ancora attivati. Nella maggior parte dei casi i prodotti sono ancora sigillati dalla casa madre. In alcuni rari casi possono essere stati aperti per inserire adattatore a spina italiana, cambio layout tastiera, richiesta software personalizzato o perchè mostrato in show-room. Eventuali altre particolarità se presenti saranno indicate nella scheda sotto la sezione “particolarità”.
Questa categoria include prodotti in condizioni estetiche pari al nuovo. Potrebbe trattarsi di prodotti CPO ( Ricondizionati ufficiali Apple, solitamente indicato nel titolo), prodotti che in alcuni casi potrebbero avere scatola originale ecc. Perfetti per chi cerca dispositivi in condizioni impeccabili.
Condizioni molto buone, segni estetici evidenti ma non invasivi
Questa categoria include prodotti con segni di utilizzo moderati, come graffi visibili sul vetro e/o sulla scocca. Eventuali ammaccature, se presenti, sono leggere e poco rilevanti. Perfetti per chi cerca un equilibrio tra estetica e convenienza, con segni d’uso visibili che non influenzano in alcun modo la funzionalità.
Scegliere i Ricondizionati di Rework-Labs sono la scelta perfetta per chi punta al massimo risparmio senza rinunciare all’efficienza del prodotto.
!